Ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”) si precisa che i dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati da Associazione Ponte – titolare del trattamento – per dar corso all’operazione da te richiesta.
Tali dati, obbligatori e necessari per le attività gestionali di ogni iniziativa, saranno trattati e conservati nel rispetto della normativa nazionale ed europea.
Il trattamento è autorizzato agli incaricati alle attività di gestione di ciascuna. Ai sensi degli artt. 15-22, GDPR, scrivendo al titolare all’e-mail assoponte@gmail.com, puoi esercitare i diritti di consultazione, modifica, cancellazione e oblio e limitazione del trattamento dei dati.
Un’eventuale revoca del consenso prestato, che puoi presentare in qualsiasi momento, non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge.
Hai diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i tuoi diritti, inviando un’e-mail a assoponte@gmail.com.